valpstephrebdung Admin replied

355 weeks ago

Sniper 2 - Missione Suicida

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non perdiamo tempo: 'Sniper 2' è un pasticcio molto schifoso e cliché che non vale il tuo tempo. Mi è piaciuto il primo film, ma a malapena ho pensato che fosse qualificato per il trattamento sequel. <br/> <br/> Penso che i due principali punti deboli di "Sniper 2" siano la recitazione di essenzialmente l'intero cast di supporto e la scrittura stessa. La sceneggiatura è semplicemente orribile. Guardo un sacco di film e conosco i miei cliché - hey ne ho uno nella riga di apertura di THIS REVIEW !! Il mio era destinato ad essere ironico. Molti di quelli in "Sniper 2" non erano (no, hanno optato invece per l'umorismo involontario). Mentre scrivo questo, sto disperatamente cercando di allontanare dalla mia memoria tutto il ricordo del film. Un esilarante pasticcio di cliché, da Cole (Bokeem Woodbine) che dice a Pavel che lui e tre dei suoi commilitoni speciali sono stati chiamati "I quattro cavalieri", con la rivelazione sorprendentemente sorprendente che lui era il cavaliere … avete indovinato, chiamato Morte . Precedentemente nel film spiega a Beckett (Tom Berenger) in un tentativo errato di ironico umorismo che tutti dovrebbero "Unire i Marines, viaggiare per il mondo, fare nuove amicizie … e ucciderli". Ce ne sono molti altri Solo uno mi ha fatto ridere, però. Senza entrare nella trama ridicolmente esagerata e mal tenuta, Cole vuole spiegare a Beckett perché una volta ha ucciso un uomo.Questo è stato lo scambio: <br/> <br/> Cole: & quot; Non mi hai mai chiesto. & Quot; Beckett: & quot; ti ha chiesto cosa? & Quot; Cole: & quot; PERCHÉ HO UCCISO QUESTO MUTHAF * imprecazione * !!! & quot; Beckett: "E 'perché non mi importa abbastanza di te quanto una persona interessata." <br/> <br/> L'umorismo in realtà è a doppio strato. È uno dei marchi di fabbrica della serie e di Beckett: Irascible Beckett arriva a battere i suoi assistenti con battute spiritose. Su un secondo livello è depresso onestamente il difetto principale sia nelle interpretazioni che nella sceneggiatura. Non ti importa di nessuno dei personaggi, ad eccezione di Beckett. In un film su due uomini che cercano di liberare un prigioniero politico, pensi di esserci riusciti da una prospettiva di scrittura e di recitazione se ti sorprendi ad applaudire con più forza ogni fotogramma per la morte di ogni personaggio sullo schermo? O forse il tuo così da non dover più guardare? Non per sminuire la capacità di recitazione di Bokeen Woodbine (probabilmente non solo dicendo che potrebbe schiacciarmi con la sua abilità nelle arti marziali, e oserei dire, scatenare i quattro cavalieri dell'apocalisse e la morte su di me) ma non è proprio un attore abbastanza forte da avere una parte carnosa come questa. No, nemmeno in uno spudorato budget scarno come "Sniper 2." <br/> <br/> "Sniper 2" viene salvato da un disastro e trascinato a calci e urlanti fino alla mediocrità per due cose. Il primo è il sempre sottovalutato Tom Berenger. Berenger è semplicemente fantastico e divertente da guardare. Sebbene i ruoli davvero grandiosi non siano caduti nel cielo per lui ultimamente, puoi ancora vedere che è molto divertente e un grande talento sullo schermo. Circondare te stesso con le esibizioni stilate, in legno e completamente inetti aiuta, ma vale la pena guardare Berenger. La seconda cosa è una lunga battaglia da cecchino nell'atto finale del film. Va avanti per un po 'di tempo e ho pensato che fosse molto ben messo in scena e girato. Se l'attesa per arrivare a quel punto è troppo o no, non lo so. Sarei propenso a suggerire che chiunque sia interessato a scoprire dovrebbe probabilmente riconsiderare. Vorrei avere.
Sniper 2 non vale il tuo tempo. Non avevo idee sbagliate su questo film in anticipo, ma ammetto che la delusione è stata dimostrata giusta. Il Cecchino originale al suo livello era decisamente piacevole, quindi era solo essere un fan dell'originale che si sedeva in questo modo lievemente sopportabile. Ho davvero difficoltà a immaginare persone che non hanno familiarità con lo Sniper originale che si sta godendo (molto meno guardando) questo. Sniper 2 porta il moniker dell'originale, ma è solo attraverso il miracolo della bastardizzazione diretta al video che atterra ai nostri piedi. <br/> <br/> Per coloro che non hanno familiarità con l'originale, la storia sottostante ha seguito il sergente sergente . Thomas Beckett (Tom Berenger) nella giungla panamense dove ha messo a frutto le sue eccellenti doti di cecchinaggio e il suo know-how della giungla per il governo degli Stati Uniti che eseguiva "colpi & quotazioni" sanzionate. per così dire.Senza dare via più elementi di trama o spoiler più profondi al film originale - e come puoi probabilmente ricostruire da solo - è sopravvissuto alla prima uscita ed è tornato per più di & quot; 2 & quot ;. <br/> <br/> Sorprendentemente cecchino 2 in effetti si apre con una bella apertura atmosferica …. che dura tutti i due minuti. Dopo ciò le mie tristi aspettative furono soddisfatte e la breve bontà cedette al male. Ad esempio, il film tira fuori una scena vera e propria in cui due semi d'agenzia si presentano per reclutare Beckett per una missione. Il set-up è a bassa energia tendente al pessimo tutto tranne che per Beckett's & quot; price & quot; per fare il lavoro fuori dai libri che suona fedele al personaggio. La vera missione stessa è così poco interessante e basilare che ho appena saputo che stavo per vedere i tradimenti e le bugie uscire prima o poi. Quindi colorami non impressionati nel reparto storia, ma almeno c'è Beckett. <br/> <br/> Questa volta ha collaborato con Jake Cole (Bokeem Woodbine). Un marine americano che ci viene detto è nel braccio della morte, ma per ragioni mai attinte, spiegate o spiegate. Questa è anche l'estensione dello sviluppo del personaggio di Cole. Ancora una volta dopo il fiasco dell'originale, sospetto che Beckett sarebbe un po 'più preoccupato per i nuovi partner, ma il record di Cole e le 7 missioni del mondo reale. 3 confermati & quot; sembra metterlo a suo agio. Quindi, con tutti i pezzi liberi in circolazione, il duo si dirigerà verso un locale europeo indefinito per far rimbalzare un proiettile da un aspirante dittatore del terzo mondo. Il fatto che il film non riesca nemmeno a realizzare il set-up, né l'atto reale con una modesta quantità di energia, dettano il resto di questo pasticcio. Solo verso la fine del film il film si avvicina a qualcosa di utile e l'unica cosa che salva a malapena questo treno è il ritorno di Berenger come Beckett. <br/> <br/> Sembra che tutti quelli coinvolti in questo film lo sapessero stavano facendo spazzatura perché Sniper 2 non si è mai sentito come qualcosa di più di un'esperienza diretta con il video. La storia, i panorami, gli odori, ha tanto entusiasmo quanto le carote sbucciate. È tecnicamente ben fatto dal punto di vista di un operaio, ma è schietto, privo sia di atmosfera che di eccitazione. Peggiorare le cose non è nemmeno un film da cecchino decente. Alcune parti del film sembrano essere state inserite in quasi tutti gli altri film d'azione di livello B e hanno avuto un angolo di cecchinaggio su di loro in seguito per omonimo. Essendo stato anche rimosso dalla giungla e piazzato tra le strade e bombardato fuori scenario ruba molta atmosfera e lo sfondo molto necessario per un film che dovrebbe essere principalmente sui cecchini e la loro arte. <br/> <br/> Prendiamo ad esempio una scena che accade su una strada pubblica. Ci sono mitragliatrici che sparano, cose che esplodono, speroni di macchine, personaggi che corrono, un'esplosione di palla di fuoco - tutto ciò che serve per pompare i succhi. Eppure non c'è eccitazione e non c'è cecchino. L'ultima metà cerca di ottenere qualcosa con il spring-boarding in questo cecchino nemico rivale, ma a questo punto è senza speranza. Tutti i nemici del film fino a questo punto erano sottosviluppati e questo cecchino nemico non è diverso. Per non parlare dell'intero aspetto del cecchino duello è affrettato e piuttosto breve essendo stato attaccato sul vicino. Blah. <br/> <br/> Sniper 2 è solo una produzione cinematografica. Il tipo di brutto sequel che tutti ci aspettiamo in questi giorni. Le uniche persone che dovrebbero essere deluse nel vedere quanto siano veramente mediocri sono i fan dell'originale. Se cadi in quella barca, sii preavvisato. Beckett è tornato e mentre il film si espande sul suo personaggio, l'intera faccenda è noiosa.
Stasera mi sembrava di aver dimenticato il motivo per cui non guardavo mai i film a tarda notte, ma dopo aver visto questo film mi sono reso conto perché di nuovo. Prima di tutto, la trama del film è Veramente assurda. L'US Marine Corps dà la caccia a questo vecchio tizio (interpretato da Tom Berenger), che presumibilmente è il miglior cecchino del paese. Apparentemente era un veterinario caduto in disgrazia (dal primo film "Sniper" che ho evitato con gioia di vedere) e l'esercito americano è dolorante per i cecchini … il che è ridicolo all'estremo. Ad ogni modo il nostro vecchio eroe si perde apparentemente nel tentativo di eliminare l'uomo forte del dittatore in Serbia (che è stato sottolineato come una missione "suicidio") e finisce in Ungheria. Dico questo come tutti gli attori europei nel film parlano ungherese e hanno nomi ungheresi. Dico che si è perso perché non riesco a convincermi che i produttori, gli scrittori e il direttore del disastro ferroviario abbiano così poca fiducia nella capacità degli americani di conoscere la differenza tra due paesi, culture e lingue totalmente diversi. Dammi una pausa. A parte questo il nostro cecchino & quot; esperto & quot; non è nemmeno in grado di distinguere tra un fucile Mosin Nagant fatto in Russia (che usa nel film INTERO) e un Mauser tedesco. Questo è qualcosa che anche un novizio appassionato di armi potrebbe conoscere ma è apparentemente un fatto che ha eluso il nostro coraggioso "esperto". Ad ogni modo, ci sono anche un sacco di esplosioni e un bel po 'di gioco con la pistola, ma nulla che non sia stato fatto in un milione di film formidabili prima di questo. Detto questo, se davvero devi vedere un film di cecchino, vai a noleggiare "Enemy at the Gates". Almeno quei cecchini sanno quali armi stanno sparando.
L'intero equipaggio dovrebbe cercare un lavoro diverso. Non può essere peggio di questo. L'intero film non ha alcun senso. È solo una scelta casuale di diversi "anti-americani"; nazioni che hanno bisogno dello zio Sam per venire a sculacciare ciascuno finché ragionano da soli. I "cattivi" sono i serbi ma nessuno nel film parla alcuno serbo. La resistenza dovrebbe essere musulmani che combattono i serbi ma i loro nomi sono molto cristiani. Inoltre sembra sempre che i carri armati russi facciano più rumore che danno … come è possibile perdere 5 persone da 20 metri di tiro da un carro armato? Posso andare per sempre così, ma il film non ne vale la pena. Non perdere tempo con esso.
In questo mondo di registi, i serbi parlano ungherese, Budapest è la capitale della Serbia e i musulmani vivono nell'Europa orientale da 600 anni. <br/> <br/> I nazisti e i comunisti uccidono i musulmani nell'Europa orientale LMFAO! La recitazione non esiste. <br/> <br/> Ed Wood's & quot; Piano 9 dallo spazio esterno & quot; non ha niente in questo film. Questa è la stupidità al meglio fatta da e per il Joe medio; quindi ha qualcosa & quot; easy-on-the-brain & quot; a guardare quando torna a casa dal lavoro al burger shack. <br/> <br/> Sto mettendo questo come il secondo film peggiore che abbia mai visto, il primo è il "Dracula 3000".

A former Marine sniper is lured back in on a top-secret mission to take out a rogue general who is committing atrocities on the Muslim population. His partner in this mission is a death-row convict wh
Download the Six - La corporazione full movie italian dubbed in torrentTrue Lies movie download in mp4the Doctor Strange italian dubbed free downloadBersaglio n. 1 download di film mp4Tik Tik Tik film completo in italiano download gratuito hd 720pBob the Builder: Mega Machines download torrentThe Boy and the Beast movie download hdDragon Inn movie free download in italianUndercovers full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download La battaglia di Midway

last edited 273 weeks ago by valpstephrebdung
Please log in to post a reply.