valpstephrebdung Admin replied

350 weeks ago

Le Ultime 24 Ore

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è un thriller pieno di azione, principalmente con Ethan Hawke. Rutger Hauer è elencato come co-star, ma in realtà ha un ruolo molto piccolo nella sceneggiatura, certamente molto meno di molti altri membri del cast, ma suppongo che anche se il momento clou della sua popolarità è stato qualche decennio fa, il suo nome porta ancora dei notevoli credibilità. <br/> <br/> Comunque è un buon film e sazia la brama di una sfida piena di azione con un eroe quasi indistruttibile, indipendentemente dall'opposizione, dalla sparatoria e persino dalla morte. Naturalmente, come per ogni buon eroe di Hollywood, una bella donna sexy è tutto ciò che serve per vincerlo, e nonostante alcune delle sue altre inadeguatezze, questa ragazza cattiva con un repertorio di azioni che muove tutto contribuisce anche a contribuire considerevolmente al caos sullo schermo. <br/> <br/> Fortunatamente il dialogo, l'interazione tra i personaggi e l'attenzione ai dettagli sono considerazioni secondarie sul tema, la sceneggiatura e il combattimento mortale in mostra, quindi almeno alcune delle diciamo ' gli avvenimenti discutibili possono essere trascurati, ma un po 'più di attenzione e attenzione ai dettagli è ancora giustificata.Chiudi quelle scappatoie, stringi la sceneggiatura, la trama e la progressione in modo che le questioni chiaramente ovvie siano affrontate almeno in modo ragionevole. Non voglio includere alcun spoiler, ma è sufficiente dire che il nostro agente Interpol ha una nascita troppo ampia per quanto riguarda le sue capacità e competenze, e in qualche modo ha un impatto sul realismo. <br/> <br/> OK come ho detto prima non è un film che si basa troppo sulla rappresentazione del personaggio e sul dialogo. Per la maggior parte c'è un buon livello di recitazione. Non mi piace Ethan Hawke ma è un bravo attore e come al solito fa un lavoro lodevole qui. In generale è un cast competente, ma Quin Xu che interpreta Lin il nostro agente Interpol probabilmente offre una delle parti più deboli. <br/> <br/> La direzione è buona, la sceneggiatura è buona, non eccezionale ma buona; qualche sceneggiatura discutibile in alcuni punti ma soprattutto buona. Le scene di combattimento e d'azione vanno bene. Ci sono alcune delle caratteristiche tipiche di questo tipo di film in cui un singolo eroe va contro nemici multipli, ei cattivi ballano intorno a lui con un aspetto minaccioso mentre aspettano di essere colpiti, picchiati o uccisi, ma è fatto ragionevolmente bene considerando. È abbastanza convincente da rendere Hawke un vero eroe d'azione, anche se questo film non raggiunge lo standard 'John Wick' nelle scene di combattimento coreografate. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la trama. Una leggera variazione sul "cattivo ragazzo è buono per far cadere il male-corp" ecc., Ma comunque una buona iterazione e qualche bel patchwork sul thread logoro. <br/> <br/> In generale, la maggior parte delle cose in questo film funzionano bene, certamente le cose importanti Lo mettono insieme in un film d'azione ben formattato che è divertente e soddisfacente. Potrebbe essere meglio? sì indubbiamente, ma è comunque un bel film che vale la pena guardare. Gli do un 7 onesto e consiglio un orologio.
Stavo cercando un buon film d'azione quando ho trovato questo gioiello e quando ho visto la partitura ho pensato & quot; oh mio dio, questo sarà hardcore GARBAGE & quot; ma oh ragazzo mi sono sbagliato. Mi è piaciuto molto questo film, non si tratta di grandi esplosioni e CGI è solo azione hardcore.Blood e intenso. L'azione e le scene di combattimento sono molto ben fatte, Ethan Hawke è incredibilmente bravo a essere una star d'azione e la trama è piuttosto creativa, non ho mai visto nulla di simile prima di pensare. Tuttavia, non è il miglior film che abbia mai visto, ma almeno è un film d'azione ben fatto che merita una valutazione migliore.
5/2/18. Una trama promettente su un assassino morto che viene resuscitato per 24 ore per finire un lavoro. Un sacco di violenza, sparatorie e scene di combattimento. Se questo è ciò che ti piace, allora concediti con tutti i mezzi.
Le recensioni che mettono a confronto i classici d'azione 24 ore su 24 come John Wick e Taken non stanno facendo alcun favore a questo film. Le scene d'azione di 24 mancano la scintilla, l'inventiva e anche solo la lunghezza delle scene d'azione migliori che vedresti in roba come John Wick o anche in The Foreigner di Jackie Chan. A prescindere da un inseguimento / sparatoria molto breve che ha alcuni colpi fantastici e crudeltà, tutte le scene d'azione sono cose da fare quasi come si vedrebbe in un costoso programma televisivo. È competente, ma niente di memorabile. <br/> <br/> Descrive anche il resto del film. Ethan Hawke e alcuni degli attori fanno del loro meglio, ma non hanno molto con cui lavorare. È la solita trama vecchia di un assassino che cerca di espiare i suoi peccati e 24 non fa nulla di nuovo o interessante con esso.<br/> <br/> Nel complesso, 24 ore per vivere è abbastanza competente da stare al di sopra della vera spazzatura che potrebbe essere fatta da un'era tarda di Steven Seagal, ma non è neanche lontanamente vicina ai film d'azione. È un mezzo della strada 5/10. Meh.
Il film fantastico è piaciuto moltissimo. Il falco di Ethan è stato eccellente, trama eccellente

Making a rare foray into rock &#39;em, sock &#39;em action territory, Hawke plays a CIA agent who sacrifices everything for his employers, including his family and, ultimately, his own life. No sooner
Free Ride full movie free downloadSuriya 37 full movie download in italian hdthe Pazzi da legare full movie in italian free download hdHercules: Il guerriero movie in italian free downloadThe Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy full movie hd 1080p download kickass movieSavasci (Warrior) full movie hd 1080p download kickass movieIl ritorno del mostro della palude full movie in italian free download hd 720pthe Il terrore dei Tongs full movie in italian free download hdthe AWOL italian dubbed free downloadWolf Guy download torrent
Please log in to post a reply.