valpstephrebdung Admin replied

355 weeks ago

Danger 5

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 ATTENZIONE: se non ti piacciono gli effetti spigolosi e divertenti, la storia e tutta la produzione, questo NON è per te. <br/> <br/> Danger 5 è diviso in 2 serie. La serie 1 è basata sulla seconda guerra mondiale, usando uno stile anni '60 per filmarlo. Una squadra chiamata Danger 5 è pronta a uccidere Adolf Hitler, e così facendo li porta in molti posti bizzarri. Ogni personaggio è basato su un paese diverso, il che li rende unici in termini. <br/> <br/> La serie 2 è ambientata in un tema anni '80. Il Danger 5 diviso in due vive le loro vite fino a quando Hitler riemerge e ha un nuovo piano generale per conquistare l'era del secondo dopoguerra. <br/> <br/> Questo spettacolo è sorprendente e lo consiglio vivamente se ti diverti azione comica.
Uno dei migliori spettacoli che ho visto di recente. Mi ricorda l'America di squadra ma con le persone. Tutti quelli che ho raccomandato lo spettacolo dicono sempre che si sono divertiti. Lo spettacolo è fantastico, spero che facciano più stagioni perché sono appassionato. Le ragazze dello spettacolo sono anche molto belle e fanno un ottimo lavoro con il tema dello spettacolo. Quello che mi intriga di più è che hanno reso lo spettacolo così diverso dagli altri spettacoli. I produttori dello show hanno fatto un ottimo lavoro rendendolo divertente, sexy e con molta azione. Questa è la prima volta che guardo film o programmi in modo da mostrare molto mi è piaciuto questo spettacolo. Quando lo guardi per la prima volta guardi la grafica e pensi che sia un budget basso, ma poi inizi a capire che è parte dello show e ti fai svanire nel mondo di Danger 5, e come sempre & quot; Kill Hitler !!! & quot;
Ricorda di & quot; A Fistful of Yen & quot; (dal Kentucky Fried Movie) e sembra "Mighty Morphing Power Rangers" & quot; & quot; Danger 5 & quot; riesce a raggiungere uno degli obiettivi più difficili della TV e del cinema; fare una produzione volutamente pessima che non supera il segno. <br/> <br/> "Questi due fanno parte di una squadra che gli Alleati mettono insieme per irritare me". Adolf Hitler in "Pericolo 5." ; <br/> <br/> Super soldati giapponesi con svastiche sui loro caschi. <br/> <br/> Dinosauri armati. <br/> <br/> Un carro armato Panzer placcato oro. <br/> <br/> Tutto questo e molto altro, ha giocato dritto e ad un ritmo che avrebbe sfidato il focus di un fan di 30 Rock. Non sembra divertente fuori dal contesto? Questo è il genio di & quot; Danger 5. & quot; Il contesto è allucinogeno, eppure le storie hanno una coerenza particolare che consente agli ufficiali comandanti dalla testa di Aquila di sembrare sia ragionevoli che ridere ad alta voce. <br/> <br/> Come ho detto, non cercare di dare un senso a questo . Ma guarda alcuni episodi e ci sono buone probabilità che tu crei il tuo modo di & quot; ottenendolo. & Quot; E se non ti fa ridere, per bontà non guardi, perché non c'è nessun significato più profondo & quot; in & quot; Danger 5. & quot;
Mostra questo zoppo e il campy non sono facili da fare. Ci vuole un sacco di tempo e ho pensato di farlo in questo modo. Soprattutto quando è fatto con formaggio appositamente come Danger 5 è chiaramente. La quantità di sforzi necessari per realizzare questo spettacolo è sbalorditiva. Ed è rischioso perché potrebbe ritorcersi completamente dopo che tanto è stato investito in esso. <br/> <br/> Su Netflix ha un punteggio basso perché le persone che lo guardano non ottengono la satira che sta cercando di ritrarre. Probabilmente pensano che sia vecchio e zoppo. Ma in realtà, è iniziato nel 2011 e se qualcuno pensa che non sia fatto apposta come questo, sono più pazzi di alcuni set scenografie e personaggi. A proposito di personaggi, i dinosauri nazisti? Il semplice concetto è esilarante e ridicolo allo stesso tempo! Fortunatamente su IMDb le persone sembrano averlo capito. <br/> <br/> Danger 5 è scadente. Il suo campy. È zoppo. È terribilmente cattivo di proposito. È originale. È così così buono!
'Danger 5' è un tentativo di assurdo parodia della miriade di spie, guerre e film d'azione nella nostra coscienza culturale. Tuttavia in esecuzione lo spettacolo è un disordine bizzarro, auto-indulgente e sconnesso che non rende mai abbastanza intelligente o satirico e non riesce a fare altro che l'uso superficiale del suo materiale sorgente. <br/> <br/> 'Danger 5' è il prodotto del creatore / sceneggiatore / regista / attore Dario Russo e David Ashby che possiamo solo supporre abbiano avuto una serie Netflix dopo che alcuni dirigenti hanno visto quanto le loro entrate pubblicitarie sono razziste, sessiste , serie televisiva auto-pubblicata one-joke 'Italian Spiderman' (2008) realizzata. Come autrici dello show, probabilmente hanno visto film come "Inglorious Basterds" o "Team America: World Police" e, senza capire la loro costruzione satirica, hanno pensato che sarebbe stato divertente combinare i due.Il risultato, molto simile a "Italian Spiderman", è una produzione dolorosa, noiosamente amatoriale, con attori che cercano di creare umorismo sovrastando e aggredendo la macchina fotografica. <br/> <br/> 'Danger 5' è uno spettacolo in in modo originale o distinto tranne che nella sua terrilità ed è un immeritevole entrante nei meravigliosi mondi dell'umorismo assurdo e australiano. È l'unica cosa peggiore che ho visto negli ultimi 10 anni e rappresenta l'unica volta che ho urlato contro la mia TV. <br/> <br/> Non consiglierei 'Danger 5'

It's Christmas in the 1980s, Adolf Hitler is alive and has two Yuletide wishes: Danger 5 dead and the world under his Christmas tree.
Ong Bak 3 dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Velipadinte PusthakamPound of Flesh movie download in mp4Snowblind download di film interi in hdInterceptor hd full movie downloadthe Bullitt full movie in italian free download hdL dove volano i corvi full movie download in italianGajakesari movie download hdAmerican Kickboxing full movie hd downloadRed Dead Redemption II download movies

last edited 273 weeks ago by valpstephrebdung
Please log in to post a reply.