valpstephrebdung Admin replied

355 weeks ago

A Tutto Reality - L'isola

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi, nel momento in cui ho sentito parlare di questo spettacolo da mio fratello di 8 anni e cugino di 13 anni (ho la stessa età) e essendo su CN, l'ho saltato con tutti i possibili insulti che potevo pensare! guardavo CN ogni giorno e con me, mia sorella, lui e il mio cugino in una casa, avevo osservato la mia bella parte di esso. Quindi, in una notte d'estate, dopo aver dovuto correre a casa dalla piscina per guardare questo spettacolo, tutto quello che volevo fare era guardare Gossip Girl ma come ho detto 5 bambini e 3 TV non sono all'altezza. Eccomi lì, stava leggendo o questo. Nell'istante in cui ho iniziato a fingere di non essere interessato, dopo 30 minuti sono stato catturato. La trama era zoppa, i personaggi erano di tipo stereo, c'era a malapena qualche umorismo divertente ma non era poi così male! Quindi se tu avessi la scelta di questo o di niente, prendi questo. Non è così doloroso come sembra!
Questo spettacolo è zoppo. Like Totally Spies !, non riesce a essere un buon cartone animato canadese per adolescenti. In che modo questo spettacolo ha avuto uno spin-off (Ridonculous Race) e sta ottenendo un riavvio (Total Drama Daycare)?
La mia sorellina è piaciuta a questo spettacolo e sono stato costretto a guardarlo con lei. Ero come … Questo è uno show televisivo ?! Mi dispiace ma questo spettacolo è rivolto agli adolescenti ?! Sono un adolescente e non sprecherò mai più 30 minuti della mia vita guardando questo. Mia sorella di 7 anni gode questo più di me. Non riesco assolutamente a sopportare Heather e qualunque sia il nome delle ragazze prepotenti. Molto deludente. Greatly.Zero ride. Se la rete di cartoni animati sta cercando di attirare più spettatori sul loro canale già orribile trasmettendo questo, devono essere stupidi o qualcosa che giuro.L'unica ragione per cui ho dato un 2 è perché mi piace la ragazza goth Gwen. <br/> <br/> 2/10 al suo meglio.
L'introduzione di una serie impressionante di personaggi stereotipati ha dato inizio a questo reality show televisivo animato, l'ossimoro più brillante e inaspettato che ho incontrato negli ultimi tempi. C'è un modo per mettere in relazione quasi tutti i personaggi con qualcuno che hai incontrato in un punto della tua vita. Ogni personaggio è memorabile a modo suo, se non altro per il brillante stereotipo, o per la pura stravaganza di alcuni. <br/> <br/> Nella "realtà" di & quot; metà, c'è davvero poco reale a riguardo, eppure, in realtà sembra reale in modi. A volte, è una satira pungente di molti degli assurdi programmi televisivi di realtà trasmessi negli ultimi anni. Ad altri, le relazioni e le rivalità tra i personaggi si sentono molto realistiche. L'unico problema, in realtà, è che parte dell'umorismo si sente debole e forzato. D'altra parte, alcuni di questi funzionano davvero bene. <br/> <br/> Se solo questo spettacolo non generava così tanto fan-fiction terribile … <br/> <br/> 7/10, per un grande concetto e una scrittura intelligente, a volte debole nel dipartimento dell'umorismo.
Prima di tutto, l'animazione è terribile. Secondo, i personaggi sono odiosi. Quando ho provato a guardare questo sentivo il mio cervello chiudersi, a causa di quanto fosse immaturo e ridicolo. Non capisco perché questo abbia ottenuto un punteggio così alto! Questo è seriamente lo spettacolo peggiore che abbia mai visto. Posso solo pregare che venga cancellato, in modo che possa lasciare spazio a cartoni animati migliori. Non ho mai riso una volta mentre guardavo questo. Mi fa perdere i gloriosi giorni della rete dei cartoni animati quando non c'erano serie live-action e le vignette erano più focalizzate sulla trama e sull'animazione piuttosto che "TENTARE di essere divertenti". Onestamente, per me, questo non merita neanche uno; merita uno zero. L'unica ragione per cui ho provato a guardarlo è perché piace a mio fratello di nove anni. Per la sua mentalità e altri bambini, ripeto … Spero che questo venga cancellato! Questo, sedici, e alimentato.

A group of Canadain teenagers compete in a reality show in parody of reality shows. Everything about the genre is parodied here including the challenges, rules, surprise catches, romances, alliances,
Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade song free downloadDownload Disaster Wars: Earthquake vs. Tsunami full movie in italian dubbed in Mp4Tom and Jerry: The Magic Ring full movie free downloadFar Cry 5 download movie freeGod of War full movie free downloadDownload italian movieMetro: Last Light scaricare filmWarrior Baek Dong-soo movie in italian free downloadDaddy torrentPrimeval: New World online gratuito

last edited 273 weeks ago by valpstephrebdung
Please log in to post a reply.