3a43a2fb81 Battlestar Galactica aveva così tanto da fare, e così tanto lavoro contro di esso da influenze esterne.Ciò ha sollevato un'epica sci-fi coinvolgente nonostante la miriade di problemi fuori schermo e una breve corsa in rete è un tributo ai suoi molti punti di forza nel concetto, i valori complessivi di produzione, il cast e la presentazione. <br/> <br/> Galactica è stata concepita come una serie di film per la TV, simili per formato al formato della serie di film Columbo-McCloud-McMillan degli anni '70. Tuttavia, in ritardo l'ABC in corso ha chiesto una serie settimanale, una contingenza per la quale Glen Larson, Universal e compagnia non erano preparati. Di conseguenza, la serie aveva una qualità molto disuguale per le sceneggiature, la maggior parte notoriamente mostrata negli script standard-western degli episodi & quot; The Lost Warrior & quot; e & quot; The Magnificent Warriors. & quot; Il passare del tempo, però, è stato gentile anche con tali cliché; il formato standard occidentale di questi primi episodi può essere ricondotto ai temi dei pistoleri occidentali di Star Wars e di altri sci-fi degli anni '70, e le esibizioni dei calchi, primario e ospite, brillano e fanno funzionare questi script. <br/> <br/> E man mano che lo spettacolo progrediva, gli errori venivano appresi e la scrittura migliorava. & quot; Saga Of A Star World, & quot; & quot; Pianeta perduto degli dei parte II, & quot; & quot; The Long Patrol, & quot; e & quot; La leggenda vivente & quot; erano storie più nettamente scritte che combinavano l'eccellenza del cast con colpi di scena molto buoni. Era con & quot; Leggenda vivente & quot; (evidenziato dallo spettacolo di Lloyd Bridges come protagonista del ruolo di Commander Cain, per il quale sarà sempre ricordato) che ha fatto davvero scrivere la sceneggiatura su una base davvero solida, e script eccellenti seguiti in "War Of The Gods & quot; (un'altra storia sottolineata dalla performance della guest star, in questo caso Patrick Macnee, che si immortala come Conte Iblis), l'eccellente personaggio guidato da "The Man With Nine Lives" & quot; il mistero dell'omicidio sorprendentemente acuto & quot; omicidio sulla stella nascente, & quot; & quot; Saluti dalla Terra, & quot; e il dramma d'azione più forte e più fluido dello show & quot; The Hand Of God. <br/> <br/> Il cast traspare bene e male nello spettacolo, da Richard Hatch, Dirk Benedict, Lorne Greene e John Colicos ( il mio preferito dello show) attraverso Herbert Jefferson Jr., Laurette Spang, Terry Carter, Jane Seymour nel suo coinvolgimento troppo breve e l'aggiunta di mezza stagione Anne Lockhart. Il sottoutilizzato George Murdock, Jack Stauffer, John Dullaghan nei panni del dottor Wilker, Ed Begley Jr., Sheila DeWindt, Janet Louise Johnson, Tony Swartz e Larry Manetti brillano anche nelle loro apparizioni, così come l'attore veterano Olan Soule nel ruolo dell'agenzia di custodia Carmichel . <br/> <br/> Le stelle ospite sono state utilizzate per ottenere un effetto superbo in molti episodi. Oltre a Lloyd Bridges e Patrick Macnee (entrambi come Conte Iblis e Cylon Imperious Leader) lo spettacolo ha dato a Iblis un angolo sul fatto che la sua voce è la stessa di quella del supremo Cylon), altri artisti ospiti che fanno spettacolo inclusi Lance leGault (di seguito "A-Team"), Lloyd Bochner, James Whitmore Jr., John Hoyt, Murray Matheson (in due ruoli, Sire Gella e Cylon IL Spectre) e Ina Balin. L'interazione tra i personaggi nel cast principale e degli ospiti è stata sempre superba, e il cameratismo fuori dal cast (il più esilarante mostrato nel film di Galactica in-house che mostra sequenze di serie, dove Macnee illumina la sua narrazione d'apertura e Colicos conclude con offrendomi di vendere alcune paludi in Florida in pieno fascino Baltaresque, e nel numero di chiusura del cilindro e "We Gotta Find Earth", cantato in modo esilarante da Hatch, Benedict e Greene, ha reso le prestazioni ancora migliori. <br/> <br /> Molto è stato fatto di come lo spettacolo ha riutilizzato gli scatti di SFX in ogni episodio; la critica di solito ignora la realtà che nessuna serie di fantascienza del tempo poteva permettersi di non riutilizzare le riprese in stock di SFX - La pratica di Galactica non era certo senza precedenti per i fan della precedente serie di Land Of The Lost. Realizzato oggi, lo spettacolo potrebbe presentare un nuovo SFX a ogni episodio, visti i progressi della tecnologia SFX. <br/> <br/> La combinazione di concept, cast, valori di produzione complessivi e presentazione per una serie di fantascienza estremamente divertente. I confronti con la nuova serie di Galactica di Ronald Moore sono inevitabili, ma entrambi aggiungono qualcosa a un concetto superbo. ok .. Ho letto tutti i commenti su BSG … Devo dire che sono deluso da molti dei commenti veramente negativi. Ricordo di aver visto BSG quando è andato in onda per la prima volta … Non avrei mai perso lo spettacolo quando era acceso. Ero triste nel vedere che lasciava le onde radio quando veniva cancellato. Ho visto "Galactica 1980" quando la serie è riemersa per un breve periodo. L'unico episodio che mi è piaciuto è stato quello con Starbuck quando è caduto su un pianeta e ha avuto un cylon come compagno di compagnia. Sì … lo spettacolo aveva stili di capelli piumati che mostravano l'influenza dei tempi della fine degli anni '70. Ma a chi importa! Mi è piaciuta l'amicizia tra Apollo, StarBuck, e ho amato quando hanno aggiunto Sheeba nel gruppo. BSG fa parte della storia di fantascienza. Mi piacerebbe davvero vedere il film di Richard Hatch su BSG che ha finanziato e realizzato. ma a meno che non sia mai stato mostrato a una convention … non potrò mai vederlo. Guarderò i canali SciFi 'reimmaginati' BSG, ma odio il fatto che StarBuck e Boomer diventeranno personaggi femminili ora. Con StarBuck come una femmina … sarà come se togliessi molta amicizia che Apollo e StarBuck hanno avuto insieme. Non è che li vedrai andare alla stella nascente o al club di un ufficiale in cerca di donne insieme. Neanche un duffo di muffa. Ma darò una possibilità alla nuova serie … Proprio come ho fatto per ST: TNG (Star Trek: The Next Generation). I fan di Star Trek, e persino il cast originale di Trek di TOS, sono tornati a dare una mano a TNG quando è uscito. Sostenevano di conoscere Star Trek e il nuovo spettacolo fallirà. Ma TNG ha superato la prima e la seconda stagione. Sono davvero entrati in proprio quando è iniziata la terza stagione. Forse il nuovo BSG sarà Ok? Vedremo cosa accadrà quando inizierà nel dicembre del 2003. Spero solo che la gente smetta di sbattere BSG in così tanti dei commenti che ho fatto durante gli ultimi 15 minuti. Alcuni di loro sono di persone che hanno appena visto la serie per la prima volta sul canale di fantascienza. È davvero tutto in questo momento, è quello che i fan dello show ricordano di averlo visto nel 78/79 e di averlo apprezzato di nuovo in repliche su SciFi, e acquistando il set di DVD in uscita il 10/2003. È un pezzo di storia per SciFi. Quelli di voi che lo hanno sbattuto. Forse era la prima volta che la vedevo come replicata da qualche parte. Guarda la versione più recente in uscita nel dicembre 2003. SciFi ora ha un sito Web che offre un po 'di esperienza nella nuova versione' Re-Imagined '. <br/> <br/> Beh, tutto quello che voglio dire è. Adoro lo spettacolo. Continua a resistere alla prova del tempo come una grande serie. non importa quello che altri hanno detto a riguardo. Spero di essere in giro abbastanza a lungo da vedere tutto il nuovo BSG se diventerà una serie TV … Visto che ho un cancro (la malattia di Hodgkins) e ho sopportato un lungo trattamento in un anno e 7 mesi tra i quali c'era davvero trattamento lungo chiamato "trapianto di cellule staminali" …. comunque. È stato detto abbastanza. Ho alcune notizie per la recensione precedente. Ero anche in giro quando Galactica era il primo in onda, e ho continuato a guardarlo da allora per una semplice ragione. Capita di essere un milione di volte migliore di qualsiasi altro spettacolo di fantascienza dell'ultimo decennio che è diventato immeritato & quot; hits & quot; con valutazioni che fino ad oggi sono * meno * di quelle ottenute da Galactica nel suo anno in ABC. A differenza di & quot; Star Trek: The Next Generation & quot; Galactica non ha mai svolto lezioni pretenziose di correttezza politica settimana dopo settimana, a differenza dell'originale Trek c'era in realtà una certa continuità e qualche riconoscimento di ciò che era accaduto negli episodi precedenti, consentendo uno sviluppo del personaggio (che è qualcosa che * mai * è accaduto nella trilogia SW Potrei aggiungere) e questo è ciò che ha reso lo show duraturo con i suoi fan in tutti questi anni dopo, non semplicemente perché era semplice & quot; fun & quot; quando eravamo bambini. Stanno riprendendo gli episodi di BATTLESTAR GALACTICA sul canale Sci-Fi in questo momento, (sostituendo THE TWILIGHT ZONE) e tutto quello che posso chiedere è & quot; Why? & Quot; Non l'avevo mai visto prima, e dopo alcuni episodi, capisco perché è durato solo 17 episodi. I personaggi sono zoppi oltre ogni immaginazione. Non mi importa di nessuno di loro. I cattivi sono altrettanto zoppi, seguendo il loro "imperioso" capo. Da quanto ho capito, GALACTICA 1980 è ancora peggio … posso solo immaginare quanto sia brutto … Sì, è molto bello come la mia Mother Mary E. (Garvey) Baer ha detto "Quelli a cui piace come molti, ma la maggior parte della gente no". Ha persino raccontato come c'era questo prete allo Stonehill College, che proprio così potrebbe finire di guardare la Battlestar Galactica ha cambiato la messa delle 9:00 pm alle 9:10 pm. Mia sorella Maureen che è stata la prima di 6 fratelli su 9 a andare a Stonehill. <br/> <br/> ha effetti speciali molto buoni e poichè alcuni potrebbero metterlo come ha fatto mia sorella Denise "Giuro che è come Starwars." Era il 3 ° di 6 fratelli ad andare a Stonehill. Gli altri che stavano seguendo la linea erano Kevin, Denise, Michelle e Jenny.Karen sono andati a Tufts e Mark e sono andato a Framingham State. Anch'io sono andato a Massbay. <br/> <br/> Anche a pensare mentre leggo altrove su questo sito di IMDb George Lucas Il produttore di Star Wars ha trasformato il coinvolgimento in esso. <br/> <br/> Prima che Galactica 1980 arrivasse il prossimo anno, il film di teatro di Battlestar Galactica sarebbe arrivato prossimamente.Nel libro del Rating Th e film avrebbero anche raccontato come il film sia stato ispirato dallo show televisivo di cui non era troppo caldo per cominciare. Quindi ha senso perché non fosse troppo bello. <br/> <br/> Forse, Stephen & quot; Steve & quot; G. Baer a.k.a "Ste & quot; di Framingham, MA.USA
valpstephrebdung Admin replied
350 weeks ago