3a43a2fb81 Questo è un thriller pieno di azione, principalmente con Ethan Hawke. Rutger Hauer è elencato come co-star, ma in realtà ha un ruolo molto piccolo nella sceneggiatura, certamente molto meno di molti altri membri del cast, ma suppongo che anche se il momento clou della sua popolarità è stato qualche decennio fa, il suo nome porta ancora dei notevoli credibilità. <br/> <br/> Comunque è un buon film e sazia la brama di una sfida piena di azione con un eroe quasi indistruttibile, indipendentemente dall'opposizione, dalla sparatoria e persino dalla morte. Naturalmente, come per ogni buon eroe di Hollywood, una bella donna sexy è tutto ciò che serve per vincerlo, e nonostante alcune delle sue altre inadeguatezze, questa ragazza cattiva con un repertorio di azioni che muove tutto contribuisce anche a contribuire considerevolmente al caos sullo schermo. <br/> <br/> Fortunatamente il dialogo, l'interazione tra i personaggi e l'attenzione ai dettagli sono considerazioni secondarie sul tema, la sceneggiatura e il combattimento mortale in mostra, quindi almeno alcune delle diciamo ' gli avvenimenti discutibili possono essere trascurati, ma un po 'più di attenzione e attenzione ai dettagli è ancora giustificata.Chiudi quelle scappatoie, stringi la sceneggiatura, la trama e la progressione in modo che le questioni chiaramente ovvie siano affrontate almeno in modo ragionevole. Non voglio includere alcun spoiler, ma è sufficiente dire che il nostro agente Interpol ha una nascita troppo ampia per quanto riguarda le sue capacità e competenze, e in qualche modo ha un impatto sul realismo. <br/> <br/> OK come ho detto prima non è un film che si basa troppo sulla rappresentazione del personaggio e sul dialogo. Per la maggior parte c'è un buon livello di recitazione. Non mi piace Ethan Hawke ma è un bravo attore e come al solito fa un lavoro lodevole qui. In generale è un cast competente, ma Quin Xu che interpreta Lin il nostro agente Interpol probabilmente offre una delle parti più deboli. <br/> <br/> La direzione è buona, la sceneggiatura è buona, non eccezionale ma buona; qualche sceneggiatura discutibile in alcuni punti ma soprattutto buona. Le scene di combattimento e d'azione vanno bene. Ci sono alcune delle caratteristiche tipiche di questo tipo di film in cui un singolo eroe va contro nemici multipli, ei cattivi ballano intorno a lui con un aspetto minaccioso mentre aspettano di essere colpiti, picchiati o uccisi, ma è fatto ragionevolmente bene considerando. È abbastanza convincente da rendere Hawke un vero eroe d'azione, anche se questo film non raggiunge lo standard 'John Wick' nelle scene di combattimento coreografate. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la trama. Una leggera variazione sul "cattivo ragazzo è buono per far cadere il male-corp" ecc., Ma comunque una buona iterazione e qualche bel patchwork sul thread logoro. <br/> <br/> In generale, la maggior parte delle cose in questo film funzionano bene, certamente le cose importanti Lo mettono insieme in un film d'azione ben formattato che è divertente e soddisfacente. Potrebbe essere meglio? sì indubbiamente, ma è comunque un bel film che vale la pena guardare. Gli do un 7 onesto e consiglio un orologio. Stavo cercando un buon film d'azione quando ho trovato questo gioiello e quando ho visto la partitura ho pensato & quot; oh mio dio, questo sarà hardcore GARBAGE & quot; ma oh ragazzo mi sono sbagliato. Mi è piaciuto molto questo film, non si tratta di grandi esplosioni e CGI è solo azione hardcore.Blood e intenso. L'azione e le scene di combattimento sono molto ben fatte, Ethan Hawke è incredibilmente bravo a essere una star d'azione e la trama è piuttosto creativa, non ho mai visto nulla di simile prima di pensare. Tuttavia, non è il miglior film che abbia mai visto, ma almeno è un film d'azione ben fatto che merita una valutazione migliore. 5/2/18. Una trama promettente su un assassino morto che viene resuscitato per 24 ore per finire un lavoro. Un sacco di violenza, sparatorie e scene di combattimento. Se questo è ciò che ti piace, allora concediti con tutti i mezzi. Le recensioni che mettono a confronto i classici d'azione 24 ore su 24 come John Wick e Taken non stanno facendo alcun favore a questo film. Le scene d'azione di 24 mancano la scintilla, l'inventiva e anche solo la lunghezza delle scene d'azione migliori che vedresti in roba come John Wick o anche in The Foreigner di Jackie Chan. A prescindere da un inseguimento / sparatoria molto breve che ha alcuni colpi fantastici e crudeltà, tutte le scene d'azione sono cose da fare quasi come si vedrebbe in un costoso programma televisivo. È competente, ma niente di memorabile. <br/> <br/> Descrive anche il resto del film. Ethan Hawke e alcuni degli attori fanno del loro meglio, ma non hanno molto con cui lavorare. È la solita trama vecchia di un assassino che cerca di espiare i suoi peccati e 24 non fa nulla di nuovo o interessante con esso.<br/> <br/> Nel complesso, 24 ore per vivere è abbastanza competente da stare al di sopra della vera spazzatura che potrebbe essere fatta da un'era tarda di Steven Seagal, ma non è neanche lontanamente vicina ai film d'azione. È un mezzo della strada 5/10. Meh. Il film fantastico è piaciuto moltissimo. Il falco di Ethan è stato eccellente, trama eccellente
valpstephrebdung Admin replied
350 weeks ago